sabato 9 giugno 2012

IL DEBUTTO (notturno)

MORPHY SONO ORE CHE TI CERCO...
Sono le 3.12 del 10/6/2012. Ho appena partorito questo diario o meglio block notes che voglio arricchire di belle idee e pensieri.
C'è una frase che mi torna in mente, specie in questo periodo: IL MAGGIOR RISCHIO NELLA VITA E' QUELLO DI NON AVERE MAI RISCHIATO. Questo principio può essere applicato a qualsiasi essere vivente. Oggi sentiamo solo parlare di crisi e la paura che ne consegue blocca tutta la nostra energia creatrice. Per fare posto al nuovo, è necessario creare il vuoto. Creare il vuoto eliminando il superfluo e l'inaccettabile è cosa buona. Ecco, io sto cercando nuovamente nella mia vita di rigenerare il vuoto. Come? Imponendo a chi non merita la mia libertà e dignità. E vi par poco?
La mia vita è crivellata di scelte rischiose ed apparentemente azzardate, ma senza di esse non avrei mai potuto incontrare tante anime che mi hanno aiutato a crescere e migliorare. Quindi Amici, vi consiglio di non avere paura. Non c'è nulla che vi possa fare paura, Nemmeno la Morte, poiché tutto ha un senso.
E con questo pensiero vagamente mistico, cerco l'abbandono nelle braccia di Morfeo... a proposito, Morphy dove sei andato a finire????

Buona domenica!

Nessun commento:

Posta un commento